23 ottobre 2012

Concorso Protagoniste della creatività 2012

Appena tornata da Abilmente...

© Edizioni Lumina 



Grazie al concorso Protagoniste della Creatività ho avuto la possibilità di esporre la mia lanosità ad Abilmente, allestendo un personale spazio espositivo con tanto di  dimostrazione della tecnica tricot Short Rows. Domenica è stata una giornata incantevole!


© Abilmente.org


Nello spazio espositivo messoci a disposizione da Hobbydonna ho conosciuto centinaia di knitters o aspiranti tali, sferruzzatrici continental ma anche English style, amanti del crochet, devote al tunisino, fanatiche dei filati e dei colori... una meraviglia.

Per non parlare di Gabriella, organizzatrice di cotanta Creatività e dei generosissimi sponsor dell'iniziativa che mi han fatto rincasare piena di doni: Barbara, gentilissima responsabile di Ulaola Opitec e Coats Cucirini  .


Il mio progetto Tea Time è Febbraio 2013: queste son soddisfazioni!!
Troverete presto in vendita il Calendario e l'Annuario 2013 edito da Edizioni Lumina sul sito di Hobbydonna con tutti i progetti delle vincitrici.
Se intanto volete sbirciare sulla pagina del progetto Ravelry questo è il link: Tea Time .


© Martaknitting


Disfatti i bagagli cercherò di contattare le altre vincitrici, creative meravigliose, per scambiare foto, idee e quant'altro. Si si bagagli perchè ho approfittato della visita alla fiera di Vicenza per immergermi nell'autunnale nebbia  Veneziana, ma questa è un'altra storia...








4 commenti:

  1. Ciao Marta, meraviglioso vedere tanti tavoli così diversi uniti sotto ad un unico stand creativo, è stato un piacere averti conosciuta, ma ancor di più scoprire davvero tutto ciò che fai! All'anno prossimo, che dici??Un abbraccio Ilenia

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia, veramente una giornata emozionante :)
    Dai una sbirciatina all'album flickr, ci dovresti essere anche tu!!
    Un abbraccio e perchè no ci si vede il prossimo anno ;)
    Marta

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta, è vero... giornata emozionantissima, coronamento di tanto lavoro di ore passate a cercare idee ed a creare... e pensare che il mio progetto era solo un campione da proporre ad un'amica, perchè io sono una creatrice di tendaggi e volevo per questa amica una embrasse molto particolare, l'ho mandata al concorso per puro caso e quando mi hanno contattato per dirmi che ero tra i 36 progetti vincitori non ricordavo neanche della partecipazione.
    Davvero una gran bella gratificazione.
    e poi il calendario... mamma mia che bello!
    sono ancora al settimo cielo.
    siccome sono un pò imbranata, mi dici some faccio a vedere le foto su flickr?
    un caro abbraccio e compimentissimi per la tua geniale creazione.
    Tamy

    RispondiElimina
  4. che tonta che sono... ora le ho viste le foto... che brava che sei stata hai fotografato tutte. io purtroppo non ho fotografato nulla, un' amica ha fotografato solo la mia premiazione, subito dopo la mia premiazione sono dovuta scappare via perchè mi aspettava tanta strada da fare per i rientro.
    ... Però la tua premiazione l'ho vista!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina