17 aprile 2012

Baby Rey Cocoon by Emma Fassio

Ovvero sleeping bag per campeggiatori piccini piccini picciò.

Dopo un fare e disfare durato dieci giorni  finalmente ho terminato un sacco nanna da inviare a Cuore di Maglia.
Un sacco nanna... il sacco nanna!!!
Il mio primo lavoro con i ferri circolari, dopo decenni di "tradizione & cuciture", merita l'articolo determinativo!!
Grazie al divertente pattern della designer Emma Fassio, alla tenerezza di Cuore di Maglia, alla Merino Gold Grignascoknits spedita da Unfilodi, il mio spacciatore di filati preferito, sono riuscita per la prima volta a non gettare alle ortiche i ferri circolari!!!
In the round era il mio maggior cruccio lanista, per non parlare di  one piece e top-down.
Ora... sono ancora un cruccio... con la differenza che il sacco nanna per prematuri piccini picciò, seppur sbilenco è terminato!!!!





Ora... sono ancora un cruccio, con la differenza che il sacco nanna per prematuri piccini picciò, seppur sbilenco è terminato!!!!

2 commenti:

  1. Ciao,
    io, adoro i circolari :)
    Bello il tuo blog!

    RispondiElimina
  2. Grazie Aria Rossa!
    Anche io vorrei adorarli, ma invece siamo ancora in trattative ;)

    RispondiElimina